INFORMATIVA SUI RIMBORSI

INFORMATIVA SU RESI E RIMBORSI

Non si accettano Resi per ripensamento e relativi rimborsi. Le spese di spedizione non sono soggette a rimborso.

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi invieremo un'email per informarvi che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Vi informeremo inoltre dell'accettazione o del rifiuto della richiesta di rimborso e, in caso di esito positivo, concorderemo le modalità di rimborso.

Sostituzioni

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati durante il trasporto. Per la sostituzione con il medesimo articolo, Vi preghiamo inviarci una mail a info@zanettidistribution.com Dopo la nostra conferma potrete inviare l’articolo da sostituire.

Spedizione del reso

Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo ad indirizzo di destinazione che verrà successivamente indicato. Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico dell’acquirente. Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili. In caso di smarrimento o di mancata consegna dell’articolo reso da parte del corriere non procederemo al rimborso.

Garanzia prodotto 12 mesi per difetti di fabbrica.

In caso di difetti rientranti nella garanzia, si effettuerà la sostituzione delle parti di ricambio gratuitamente (non incluso montaggio ed installazione). A.Zanetti Distribution si riserverà di verificare l'effettiva valenza della garanzia prima della spedizione dei ricambi richiesti.

Non sono contemplati rimborsi per danni arrecati ai prodotti Bottoms Up Beer acquistati tramite shop online a causa di errata installazione o manutenzione del prodotto.

Per qualsiasi problema contattare BOTTOMS UP BEER ITALIA - A.Zanetti Distribution di Andrea Zanetti - Tramite l'indirizzo mail info@zanettidistribution.com